mercoledì 23 giugno 2021

Tangenziale est Torino. Il grido di Ugo Mattei con "Futura Torino" contraria alla realizzazione tangenziale EST

In questi giorni i giornali parlano della realizzazione della tangenziale est. La cementificazione ormai è all'ordine del giorno.  
Carlo Giacometto di Forza Italia, chiede che la realizzazione della tangenziale est venga di nuovo messa in agenda con la riapertura da parte del bando del MIT. 
Certo, è solo una richiesta e non una decisione ma di fatto dietro, come promotore, c'è anche Maurizio Marrone assessore regionale della giunta Cirio. 
La Lega non entra nel merito ma con due suoi esponenti, Stefano Allasia e Alberto Preioni, chiede di costituire una società che si occupi della realizzazione dell'opera. 
Questo fa emergere che il centro destra in Regione, desidera fortemente aprire la questione e portarla a termine. 
In questi anni, molti hanno lottato perché questo non avvenisse ma purtroppo ad alcune correnti politiche interessa solo cementificare e fare soldi. 

Ugo Mattei candidato sindaco con "Futura Torino lista civica beni comuni" che da anni si batte perché i poteri forti non distruggano il nostro patrimonio ambientale dice
"Il partito del cemento rialza la testa e senza vergogna propone la tangenziale est. Si tratta di uno scempio ecologico irricevibile, inutile per la nostra città e devastante per le nostre colline che sono un bene comune di importanza strategica per una conversione ecologica della nostra economia: Futura Torino lista civica per i beni comuni è CONTRARISSIMA a questa ipotesi. ORA E SEMPRE NO TANGENZIALE EST!"

Questo grido di Ugo Mattei con la lista civica "Futura Torino" è contro colori che, per interessi personali, stanno distruggendo il nostro territorio. 
Unitevi al grido di Ugo Mattei con "Futura Torino" 
Domenica prossima 27 giugno 2021 ore 18.30 area mercatale Porta Palazzo di fronte al mercato dell'orologio, si terrà il SUPER CAUCUS purtroppo rimandato causa il forte temporale. 
Dobbiamo essere in tanti per votare i candidati che lotteranno affinché questi scempi non avvengano più sul nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento