Ugo Mattei, candidato sindaco di Torino, non è disattento verso ciò che succede nella città di Torino. Ci ha inviato una serie di foto scattate nella zona "Barriera di Milano".
Quante volte abbiamo visto queste immagini e non abbiamo detto, o peggio, fatto nulla. Vi pare giusto che una città debba essere lasciata a tutto questo? Quanto paghiamo per lo smaltimento dei rifiuti? Non poco certamente. Poi vedere queste immagini fa nascere la rabbia e ti chiedi se quei soldi vengono spesi bene. Questa città in questi ultimi anni è andata peggiorando perché governata da persone che stanno dentro un palazzo non scendendo in piazza per vedere come vive la gente tutti i giorni. Non accorgendosi delle molteplici problematiche.
Ugo Mattei con "Futura Torino lista civica beni comuni", ha messo nel suo programma, nel capitolo dedicato alla salute e ambiente, di impegnarsi per ridurre i rifiuti e la plastica, creando un governo circolare.
Se vuoi un cambiamento domenica 27 giugno 2021 ore 18.30 area mercatale di Porta Palazzo di fronte al mercato dell'orologio, si terrà il SUPER CAUCUS purtroppo rimandato il 22 giugno causa maltempo.
Dobbiamo essere in tanti e votare i candidati che lotteranno perché i territori ritrovino la dignità di luoghi che si possono vivere.
Nessun commento:
Posta un commento